Kitchen Garden Guides

Tuesday, May 20, 2008

BONGIORNO

Mi chiamo Kate e sono australiana, di Adelaide. Il mio compleanno è luglio trenta. Lavoro a casa. Il mio numero cellulare è zero quattro due due quattro sei nove tre zero otto.Parlo japanese e parlo francese un po' anche studio l'italiano da 12 settimane.Non practico uno sport ora ma faccio la vela, la pesca, lo yoga e cammino. In tempo libero preferisco giardinaggio, cucinare e studiare l'italiano. Preferisco cucina greca e turca, il vino rosato, il tè al latte e preferisco il caffelatte.

Ho una borsa nera. In il mio borsa è una penna nera, una matita marrone, una gomma bianca e un cellulare rosso. Ho bisogna un vocabolario italiano ma ho un vocabolario japanese e un vocabolario francese.

In macchina ho un ombrello arancione e la patente di guida. Non ho una tessera.
Ho voglia di vigiare in Italia, France, England e Austria.

Ciao!



Maintenant, je l'écrirera en français parce-que .....l'année prochaîne je voyagera à Europe et donc il est necessaire de le practiquer chaque jour.

3 comments:

TheCrone said...

LOL! How to challenge a reader who only studied Italian for three years! I got the gist of it though :)

Kate said...

I have only been doing Italian for 8 weeks!! Japanese I did for many years and comes pretty easily in comparison. French I did for ages too but is not so easy to recall for some reason.

TheCrone said...

Forgot to add that it's been 26 years since I studied it! Gosh I'm an old Crone rofl!